Spread the love

Le parole sono importanti, saperle comunicare ancora di più.

Mi sono sempre chiesta come avrei potuto unire i miei studi umanistici, la passione per la scrittura e la curiosità verso il settore della comunicazione utilizzando i nuovi media.
Tutto ciò ha portato ad avvicinarmi al mondo della comunicazione digitale. Mi sono accorta concretamente di quanto una buona strategia di digital marketing si fondi sulla consapevolezza della forza delle parole, così mi sono concentrata soprattutto sul Content Marketing e sulle tematiche inerenti al Personal Branding .

La mia vita da umanista, però, mi manca. Il mio blog è la mia isola personale in mezzo all’oceano degli impegni e dei buoni propositi che mi rincorrono. In questo spazio posso dedicarmi ad un’altra mia passione: l’arte. Dopo aver frequentato un corso in giornalismo della moda ho avuto l’idea di continuare ad allenare la mia scrittura soffermandomi sul filo rosso che collega arte e moda.

Per non farmi mancare nulla, sono community manager del Google Developer Group di Catania e ambassador del programma Women Techmakers che mira all’inclusione delle donne e delle minoranze sotto rappresentate nel mondo lavorativo e non solo.


Spread the love